28 giugno grigliata popolare a sostegno della Brigata

Domenica 28 giugno in Fornace fuoco alle griglie a sostegno di una buona causa: la grigliata popolare sosterrà le attività di solidarietà e mutuo soccorso della Brigata Visone, la brigata di solidarietà nata a Rho per portare aiuto alla popolazione colpita dalla crisi economica e sociale seguita all’epidemia di Coronavirus.

Ore 19:00 grigliata popolare

A seguire sul palco all’aperto live con:
NAIMA (Black Beat Movement) & TEO (Rootical Foundation)
CIAPA NO

I ricavati della grigliata andranno a finanziare le attività di soldiarietà e mutuo soccorso della Brigata Visone

Per organizzarci al meglio, ti chiediamo di prenotare la tua presenza inviando una mail a brigatavisone@inventati.org indicando se sei vegetariano.

Verranno garantite le norme a tutela della salute e della sicurezza di tutte e tutti.

👉 La brigata Visone fornisce aiuto gratuito per generi alimentari di prima necessità. Se stai vivendo un momento di difficoltà economica, puoi richiedere un pacco spesa gratuito contattando il 391.7010816
🤝 Le attività di solidarietà della Brigata Visone sono possibili grazie all’autofinanziamento. Sostienici con una donazione a questo IBAN: IT94D03268223000EM001299972
🥒 Supporta la Brigata partecipando alle raccolte alimentari che si svolgono qui:
📌 Venerdì dalle 18:00 alle 20:00 @ Circolo Rifondazione Comunista Rho (Via Livello 22)
📌 Sabato dalle 17:00 alle 19:00 @ Corte Popolare (Via Umbria 8)
📌 Domenica dalle 17:00 alle 19:00 @ SOS Fornace (Via Risorgimento 18)
🥖 Cerchiamo i seguenti generi alimentari: latte UHT, latte in polvere, latte vegetale, pasta, pastina, riso, cous cous, omogeneizzati, farina, passata di pomodoro, pomodori pelati in scatola, sughi pronti, olio, sale, tonno, carne in scatola, patate, mais, fagioli, piselli, lenticchie, legumi in scatola, zucchero, caffè, the, marmellata, biscotti, fette biscottate, cibo per animali.
🧴 Cerchiamo anche prodotti per l’igiene personale, in particolare: sapone, shampoo, dentifricio, spazzolini, deodorante, detergente intimo, disinfettante per le mani, detersivi, assorbenti, carta igienica, scottex, fazzoletti, pannolini, pannoloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top